il concorso

Partecipa a #NEFFYOURSOUL in 3 mosse. Che aspetti? Hai tempo fino al 10 maggio.

  • CUCINAScegli una delle tre categorie in gara e crea la tua ricetta utilizzando i due ingredienti suggeriti nella categoria scelta.

  • SCATTAScatta una foto al tuo piatto e caricala sul sito insieme a una descrizione della ricetta di massimo 1.500 caratteri.

  • VINCISolo i primi 3 classificati vinceranno un forno a vapore Fullsteam con porta Slide&Hide e l’eventuale partecipazione a un evento NEFF.

CUCINA Scegli una delle tre categorie in gara e crea la tua ricetta utilizzando i due ingredienti suggeriti nella categoria scelta.

SCATTA Scatta una foto al tuo piatto e caricala sul sito insieme a una descrizione della ricetta di massimo 1.500 caratteri.

VINCI Solo i primi 3 classificati vinceranno un forno a vapore Fullsteam con porta Slide&Hide e l’eventuale partecipazione a un evento NEFF.

Il premio

il forno slide&  hide

I forni Neff sono gli unici dotati di porta a scomparsa totale HIDE®, silenziosa e ammortizzata grazie alla tecnologia Soft-Hide. La maniglia SLIDE® ruota seguendo il movimento del polso per aiutarti ogni giorno in cucina mentre sperimenti nuove ricette.

Scopri di più

La nostra giurata

sonia peronaci

I tuoi piatti saranno valutati da Sonia Peronaci in persona: cuoca, scrittrice e presentatrice, ha fondato GialloZafferano, il progetto che ha avvicinato milioni di persone alla buona cucina. Dopo 10 anni di carriera, Sonia vuole ricominciare da sé stessa con un nuovo progetto ancora più emozionante: www.soniaperonaci.it.

Il concorso è terminato

scopri i finalisti

Vai alla gallery